Artisti Stranieri nati fino al 1950
Un elenco degli Artisti Internazionali nati fino al 1950 e classificati in ordine alfabetico per una rapida e semplice consultazione.
Per ogni artista offriamo una pagina con tutti i dati necessari per valutare l'acquisto o la vendita di un'opera. Tra questi il prezzo medio di vendita, l'andamento del valore nel corso del tempo e le ultime aggiudicazioni in asta. I valori offrono una situazione sempre aggiornata del mercato dell'arte moderna e contemporanea grazie alla raccolta ed elaborazione dati che facciamo ogni giorno sulla base delle aggiudicazioni da parte delle principali case d'asta italiane.
Per coloro che sono interessati a cercare uno specifico artista è possibile utilizzare il modulo di ricerca generale del portale.
| Img | Nome | VoR | |
|---|---|---|---|
|
|
Constantin Karahalios1923 - 2007 |
ND | |
|
|
Pite Sarranof |
ND | |
|
|
Antonius Höckelmann1937 - 2000 |
ND | |
|
|
Ian Miller1946 |
ND | |
|
|
Eduardo AlcoyBarcellona, 1930 - Mataró, 1987 |
ND | |
|
|
Georg Zuter1942 - 2018 |
ND | |
|
|
Josep MassanasBarcellona, 1946 |
ND | |
|
|
Egor KouptsovSouzdal, 1948 |
ND | |
|
|
Andre ThomkinsLucerna, 1930 - Berlino, 1985 |
ND | |
|
|
Josef MiklVienna, 1929 - 2008 |
ND |